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I danni dovuti al trasporto con consegna a domicilio devono essere constatati al momento della consegna e aggiunti alla bolla di ricevimento del trasportatore. Mandaci un messaggio entro le 48 ore con una descrizione del problema e delle foto per indicare i danni. Esamineremo la tua richiesta e risolveremo il problema.

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Puoi effettuare un reso per altre ragioni entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell’ordine. Per richiedere l’autorizzazione al reso dovrai inviare una richiesta all’indirizzo email info@collectivehomedecor.it. Ti sarà inviato un modulo da compilare ed inviare per l’autorizzazione al reso. La restituzione dovrà avvenire entro 14 giorni lavorativi dalla data di autorizzazione della nostra assistenza, avendo cura di inserire tutte le bolle e/o ricevute fiscali inserite nel pacco. Il prodotto dovrà essere restituito accuratamente imballato nella confezione originale e completo di ogni accessorio e di tutto quanto in origine contenuto; in mancanza di questi, puoi restituire comunque il prodotto, ma il valore del rimborso verrà valutato nel momento in cui riceveremo fisicamente il prodotto in magazzino. I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.